aggiornamenti whatsapp
Pubblicato il
20 Aprile 2024
|
|
Redazione

Aggiornamenti WhatsApp: ultime 2 novità

Di cosa parliamo qui?
Gli ultimissimi aggiornamenti appena annunciati dal colosso della comunicazione online Meta. Implementazione di due interessanti elementi su WhatsApp.

Indice dei Contenuti

Sono arrivate delle grandi novità per il colosso Meta, in particolare WhatsApp ha portato delle implementazioni interessanti. Gli utenti ne saranno entusiasti e potranno finalmente utilizzare la piattaforma in modo ancora più personalizzato.

Aggiornamenti WhatsApp: implementazione dell’IA

Negli ultimi sei mesi, Meta ha introdotto test limitati per l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nelle chat individuali e di gruppo. Oltre alla creazione di adesivi e stickers tramite l’IA. L’ impegno dimostrato è quello di offrire a più persone la possibilità di sperimentare le potenzialità di Meta AI direttamente su WhatsApp. E oggi, il colosso è entusiasta di annunciare che Meta AI si sta espandendo in una decina di nuovi Paesi.

Meta AI è in arrivo in più di una decina di nuove nazioni, incluso l’Australia, il Canada, il Ghana e molti altri. Con Meta AI disponibile in inglese e altre lingue presto disponibili in tutto il mondo, milioni di persone avranno accesso a un’esperienza più intelligente e personalizzata su WhatsApp.

Si possono porre domande direttamente a Meta AI dalla barra di ricerca nella parte superiore delle chat. Chiedere informazioni su sport, intrattenimento o qualsiasi altra cosa possa venire in mente, e ricevere risposte tempestive da parte dei principali provider di ricerca.

Grazie alle nuove tecnologie di immagini di Meta AI, si possono generare immagini e video in un pochissimo tempo. Basta pensare a un’immagine e vederla prendere vita in pochi secondi. Sarà pronta per essere condivisa con i tuoi amici su WhatsApp.

E non finisce qui. Nei prossimi mesi, continueranno a migliorare le prestazioni di Meta AI e ad introdurre nuove funzionalità per arricchire l’esperienza degli utenti su WhatsApp. Mirano a rendere Meta AI sempre più utile e intuitiva per tutti gli utenti, e il feedback degli utenti è fondamentale per guidare l’azienda in questo percorso.

WhatsApp introduce i filtri per le ricerche

È possibile trovare i messaggi con facilità, grazie ai nuovi filtri delle chat disponibili direttamente su WhatsApp. Per utilizzarli basterà aprire WhatsApp e trovare la conversazione che stai cercando. Questo procedimento non è mai stato così semplice. Con l’introduzione dei nuovi filtri delle chat, si possono organizzare i messaggi in modo più efficiente e trovare rapidamente ciò che serve.

Ecco come sono suddivisi i filtri che WhatsApp ha implementato per i suoi utenti:

  • Tutte: Visualizza tutti i tuoi messaggi in un’unica lista ordinata.
  • Non Lette: Trova facilmente i messaggi che hai segnato come non letti o che non hai ancora aperto.
  • Gruppi: Organizza tutte le tue chat di gruppo in un’unica sezione, per una gestione più ordinata e chiara.

Il colosso della comunicazione online è sempre attivo e fornisce sempre nuove opzioni per aiutare gli utenti a concentrarsi su ciò che conta di più. L’intelligenza artificiale e i filtri delle chat sono solo l’inizio. Promettono di continuare a lavorare per offrire un’esperienza WhatsApp migliore e più intuitiva.

Per una consulenza personalizzata, puoi raggiungerci alla nostra pagina Contatti. Il Team di Idea Chiara è a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e implementare insieme a te la strategia di Marketing più efficace. Con noi, migliori la tua presenza online e ti fai notare. Apriamo la tua finestra sul mondo!

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post